area press



Drive Style Academy: a Modena la prima alta scuola per imparare a guidare in modo ecologico, economico e sicuro.

In arrivo nuove date all’Autodromo di Modena per la Drive Style Academy, la prima alta scuola permanente di formazione per imparare a guidare in modo ecologico, economico e sicuro. Dedicata agli autisti professionisti dei settori TPL, Waste e trasporto merci su strada, si svolgerà con cadenza mensile con due appuntamenti a settembre (16-17 e 23-24), uno dal 21 al 22 ottobre, a seguire l’11 e 12 novembre e, in conclusione d’anno, il 9 e 10 dicembre.

 

Clicca qui per leggere il servizio completo.

L' UITP per la crescita del TPL una campagna di sensibilizzazione in 30 paesi.

L'Uitp, International association of public transport, ha promosso una compagna di sensibilizzazione per l'utilizzo del mezzo pubblico. A questa campagna hanno aderito 78 città e numerosi produttori di mezzi tpl in rappresentanza di 30 Paesi. Questa iniziativa, battezzata "All together for public transport growth",  sarà visibile, grazie al materiale informativo, in cinque continenti. 

 

Clicca sull' immagine per vedere il video, altrimenti qui per vedere il video su youtube.

STARLINER PER LA BONAVENTURA EXPRESS, LA GRAFICA E' DI PICO INCENTIVE

La Bonaventura Express di Badoere di Morgano (Tv) si fregia di una flotta di ultima generazione che si è recentemente arricchita di nuove ammiraglie della casa di Monaco: un nuovo Neoplan Starliner e due Man Lion’s Coach, due dei quali consegnati quest’anno a sottolineare il forte legame tra l’azienda veneta e il costruttore tedesco. “La scelta del Neoplan Starliner è legata all’apprezzamento da parte dei clienti riscosso da un modello analogo acquistato nel 2008 e, prima ancora, con la precedente versione del 2000 - spiega il titolare dell’impresa Gianluca Bonaventura. La nostra azienda, nell’ottica di avere nel proprio parco veicoli top di gamma, dal design prestigioso e tecnologicamente sofisticati, ha quindi scelto di puntare ancora sul marchio Neoplan”.

Clicca qui per leggere il servizio completo.

 

GLI SNODATI DI ADRIABUS, PICO INCENTIVE CURA LA LIVREA DELLA NUOVA LINEA

Due nuovi autobus Setra autosnodati, da 18 metri di lunghezza e una capienza di oltre 100 passeggeri, viaggiano dalla scorsa settimana lungo la tratta Fano-Urbino. Gli automezzi sono di proprietà dell’azienda Autolinee Bucci e sono inseriti a pieno titolo all’interno del consorzio Adriabus. Pico Incentive si è occupata della livrea dei mezzi, con una comunicazione diretta ed efficace rivolta ai passeggeri.

 

Clicca qui per leggere il servizio completo.

L' EVOLUZIONE CONTINUA, PICO INCENTIVE VESTE L' INNOVAZIONE. SETRA punta al ribasso dei consumi con l' avvento dell' Euro VI

Con l’avvento dell’Euro VI Setra ritocca al ribasso i consumi. Il ComfortClass S 515 Hd consuma l’8,2 per cento in meno rispetto all’S 415 in versione Euro 5. Come? Grazie ai motori di ultima generazione e a un’aerodinamica da far impallidire il mondo dell’automobile. In queste pagine si celebra un incontro storico. Per un giorno l’S515 abbraccia il mitico S6. Storia e futuro si coniugano al presente.      Nel servizio di AutobusBlog il Setra 515 HD di Autolinee DiFonzo con veste grafica realizzata da Pico Incentive. Articolo di PierFrancesco Nardizzi.

Clicca qui per leggere il servizio completo. 

Iscriviti alla newsletter di Pico

Ricevi le notizie sui nuovi prodotti o sulle nuove iniziative di Pico Incentive, e molto altro.