La tecnologia al servizio della creatività: ecco la Pico VR

Noi di Pico abbiamo come obiettivo quello di dare forma a tutte le idee che nascono nella fase di progettazione di un wrapping. Per questo, abbiamo pensato a un servizio esclusivo per i nostri clienti: un sistema dinamico di visualizzazione 3D, che dà la possibilità di figurare un’anteprima dettagliata del risultato finale di decorazione: la Pico VR (Virtual Reality).

Grazie agli occhiali Oculus presso la nostra sede, potrai visualizzare una preview di come sarà la tua vettura con il bozzetto grafico applicato, proprio come se il wrap fosse già stato realizzato, davanti ai tuoi occhi.

Un servizio esclusivo, unico nel settore pullman gran turismo.

 

Come primo step, partiamo dalla scelta del template 3D che corrisponde al pullman da graficare. Dopo di che prepariamo le anteprime ed entro una settimana lavorativa ricontattiamo il cliente che potrà recarsi presso la nostra sede e tramite occhiali Oculus immergersi “dal vivo” nel suo progetto. Un servizio unico nel suo genere, una realtà immersiva dal design responsivo e preciso nel più piccolo dettaglio, con una customizzazione elevata.

 

Un render altamente realistico che in pochi click ti mostrerà il risultato finale del lavoro che eseguiremo sulla tua vettura.

 

Proprio come quando alla partenza conosci già la destinazione di arrivo del tuo bus, il servizio di realtà virtuale che Pico mette a tua disposizione mostra il risultato finale del lavoro. Che si tratti di un adattamento o di un restyling grafico completo, il nostro servizio ti permetterà di risparmiare tempo e ti eviterà rework post realizzazione, coinvolgendoti in tutte le fasi del progetto.

 

 

Contattaci e raccontaci il progetto che vorresti visualizzare con la Pico VR.

 

Connect