Senza cambiare nulla, rinnova il tuo ambiente con Pico

Ristrutturazioni, riqualificazioni o solo voglia di cambiare qualcosa che ormai risulta monotono, con le soluzioni che ti possiamo fornire questo sarà semplice, veloce e bello.

Da qualche anno il concetto di interior decoration è stato completamente trasformato de questa innovativa tecnica decorativa che consente di rivestire qualsiasi tipo di superfice ottenendo dei risultati estetici sorprendenti.

Pico trasforma i tuoi ambienti in vere e proprie opere d’arte con una vasta gamma di pellicole grafiche e materiche dal design naturale, in tempi brevi senza la necessità di bloccare l’attività commerciale e con una manutenzione post-installazione semplice ed economica.

Negozi, uffici, outlet, pareti interne, pareti esterne, centri commerciali... quasi ogni superficie può cambiare aspetto con le finiture per superfici che proponiamo.

Grazie ad affidabilità, facilità d'utilizzo e un potenziale creativo semplicemente eccezionali, le pellicole grafiche e i rivestimenti protettivi ti consentono di decorare pareti interne ed esterne con immagini straordinarie a prescindere dalla superficie, che si tratti di mattoni o materiali altamente testurizzati.

i avvaliamo dei migliori partner del settore che forniscono materiali all’avanguardia con un focus all’aspetto dell’eco sostenibilità e delle politiche green per dare un prodotto di alto livello a tutti i nostri clienti.

Le pellicole oltre che essere green, ecologiche e con una bassissima quantità di pvc sono completamente lavabili e igienizzabili con prodotti non aggressivi.

 

Pico può offrirti tutto il pacchetto dello studio grafico, dialogo con gli architetti, affiancamento nella decisione, supervisione del cantiere e applicazione.

 

Scopri i sevizi che possiamo offrirti.

Connect